Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Expression Media 2, ecco l’upgrade gratis

Expression Media 2, ecco l’upgrade gratis

Microsoft ha messo a disposizione di tutti coloro che hanno già  la precedente versione di Microsoft Expression Media, la suite per la gestione dei cataloghi multimediali, la versione 2 in forma completamente gratuita.

Per avere diritto a scaricare direttamente da Internet l’aggiornamento, basta accendere alla pagina della versione demo e scaricarla. Se si ha già  installato, come nel caso di chi ha Office Mac 2008 Special Media Edition, la precedente versione non si dovrà  fare nulla, la versione uno sarà  aggiornata a quel punto alla versione due. Se invece si era scelto di non installare questo pacchetto, basterà  installare la demo e sbloccarla usando il numero seriale di Office.

Al momento la versione è solo in Inglese, Giapponese e Tedesco.

Ricordiamo le principali novità  di Expression Media 2: Cataloghi condivisi; migliori prestazioni; gallerie Web Silverlight; caricatore Foto; invia le foto direttamente alle maggiori agenzie fotografiche.

Microsoft Expression Media 2 caratterizza Office 2008 per Mac Special Media Edition integrandosi con Word, Excel, PowerPoint, Entourage e Microsoft Messenger per Mac ed è in vendita assieme agli programmi al prezzo di vendita di 684.90 ‘‚¬ (aggiornamenti disponibili al prezzo di 449.90’‚¬).

Grazie della segnalazione a Luca Bertoli

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità