fbpx
Home iPadia iPad EyeTv mobile per iPad e iPhone 4S: la micro televisione digitale su...

EyeTv mobile per iPad e iPhone 4S: la micro televisione digitale su iOS a 71 euro

La EyeTV Mobile, il primo sintonizzatore per la TV digitale terrestre che si collega direttamente alla porta dock di iPad 2, nuovo iPad o iPhone 4S, è in vendita su Amazon.it a prezzo ultrascontato: 71 euro

Il dispositivo di cui Macitynet ha dato conto in occasione dell’IFA di Berlino quando era stato ilustrato pubblicamente per la prima volta presso lo stand Elgato, è un prodotto ideale per chi vuole trasformare i più recenti dispositivi iOS di Apple in un TV compatto e leggerissimo. Lo stesso accessorio è di dimensioni “microscopiche”: pesa solamente 14 grammi, integra una antenna telescopica in alternativa può essere collegato all’antenna centralizzata grazie ad un adattatore.

Le funzioni del sintonizzatore sono gestite dall’ app gratuita Elgato: oltre a visualizzare i canali TV è possibile mettere in pausa e anche registrare le trasmissioni direttamente sul dispositivo iOS. Tra le funzioni più interessanti ricordiamo la guida alla programmazione digitale che permette all’utente di consultare i palinsesti dell’intera settimana, condividere le indicazioni di film e spettacoli con amici e persino stampare con AirPrint.

Grazie a questo dispositivo è possibile guardarsi la TV dove non avete… la TV, ad esempio in una casa in campagna. Basta connettere l’antenna centralizzata oppure usare un’antenna portatile amplificata. Per fare questa operazione è necessario acquistare in un negozio specializzato o anche sulla stessa Amazon un adattatore MCX che ha un costo molto economico. Nella maggior parte delle situazioni, in ogni caso, è sufficiente anche la semplice antenna integrata.

Compatibile con iPad 2, nuovo iPad e iPhone 4S, il dispositivo in commercio ha un costo intorno ai 100 euro più spedizione Amazon lo offre a soli 71,16 euro, spedizione inclusa. La spedizione è immediata.

elgato mobile

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,098FollowerSegui