Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » F1 2009, il gioco ufficiale su iPhone e iPod touch

F1 2009, il gioco ufficiale su iPhone e iPod touch

Su App Store arriva F1 2009 The Game, la prima applicazione ufficiale della Formula One. Lo sviluppatore Codemaster, un nome molto noto per i giochi a sfondo motoristico nel campo delle console, ha ottenuto in licenza tutti e 17 i circuiti ufficiali, le vetture e i nomi dei piloti del campionato 2009 aggiungendo una serie di funzionalità  e di opzioni che rendono più realistico il gioco.

F1 2009 Game ha due modalità  di gioco; una ci richiede di battere un tempo sul giro, una seconda presenta la sfida su un numero di giri la somma dei cui tempi costituisce il riferimento da battere. àˆ possibile competere su due livelli di abilità : novizio o professionista; ciascuno dei due livelli presenta varie possibilità  di customizzazione dei controlli; in particolare: sensibilità  dello sterzo e la visibilità  sull’orizzonte. Il gioco utilizza, come ovvio, l’accelerometro per gestire la direzione del’automobile e dei pedali virtuali collocati sullo schermo per accelerare e frenare.

Come in tutti i giochi più recenti non manca una componente “social”. àˆ possibile condividere i propri risultati con altri “corridori” in tutto il mondo, verificando come ci si sta comportando rispetto ad altri concorrenti che sono nei nostri dintorni o nel mondo. àˆ anche possibile costruire una cerchia di amici con cui confrontarci e integrare i risultati in Facebook e Twitter.

F1 2009 The Game è in vendita a 5,49 euro

Qui sotto un filmato fornisce una precisa idea della modalità  di gioco e della grafica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità