Home Hi-Tech Android World Face ID Huawei Mate 10 Pro, ora si sblocca ora con uno...

Face ID Huawei Mate 10 Pro, ora si sblocca ora con uno sguardo

Il Face ID Huawei trova casa su un altro smartphone. Dopo Honor 7X e Honor 9, anche Huawei Mate 10 Pro riceve l’aggiornamento che consentirà di sbloccare lo smartphone con uno sguardo.

Ancora una volta, la nuova funzionalità arriva tramite semplice aggiornamento software e non richiede, dunque, alcuna modifica hardware al terminale. In Italia l’aggiornamento del Huawei Mate 10 Pro verrà rilasciato gradualmente nelle prossime settimane in particolare a partire dal 23 maggio per l’open market, mentre dal 30 maggio per i rivenditori e i clienti Vodafone, dal 15 giugno per utenti TIM e dal 18 luglio per clienti Wind e 3.

In aggiunta al sensore di impronta digitale e al codice, Mate 10 Pro proporrà adesso sblocco tramite riconoscimento facciale: sarà sufficiente accendere il display e guardare il terminale per riuscire a bypassare la schermata di blocco senza dover digitare il PIN. L’aggiornamento, spiega la società, riflette il costante impegno dell’azienda per portare ai proprio consumatori una continua innovazione nei propri dispositivi.
Gli utenti potranno abilitare il Face Unlock nel sottomenu “Sicurezza e privacy” delle Impostazioni sotto la voce “Sblocco col sorriso”. Quando si accederà alla funzione per la prima volta, verrà chiesto di registrare il proprio volto, i cui dati potranno essere cancellati nel momento in cui non si volesse più utilizzare il Face ID.

huawei mate 10

Dopo aver creato un profilo facciale, gli utenti avranno due opzioni per usare la funzione: “Sblocco diretto” e “Scorri per sbloccare”. Il primo sblocca il dispositivo automaticamente quando lo schermo è acceso e il volto dell’utente viene riconosciuto; il secondo richiede la gesture di Swipe per sbloccare il dispositivo dopo che il suo volto è stato riconosciuto.

A questo indirizzo il nostro focus su Huawei Mate 10 Pro, un ottimo camera phone, dotato di caratteristiche al top, tra cu processore Kirin AI, display FullView e un’ampia batteria a lunga durata da 4000 mAh con gestione energetica potenziata da AI.

Per acquistarlo il consiglio è quello di visitare le pagine di Amazon.

[amazon_link asins=’B076CNJY1S’ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui