Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Facebook Messenger 5.0 per iOS: ora permette di condividere video

Facebook Messenger 5.0 per iOS: ora permette di condividere video

Nelle scorse ore è stato rilasciato Facebook Messenger 5.0, nuova versione dell’app per iOS di messaggistica istantanea della famosa piattaforma social. Ricordiamo che Facebook ha annunciato che prossimamente le funzioni di chat e messaggi verranno rimosse dall’app Facebook principale: gli utenti di iPhone e iPad che utilizzano spesso questa funzione dovranno così scaricare e installare l’app Facebook Messenger per continuare a farlo.

Il nuovo Facebook Messenger 5.0 per iOS integra diverse nuove funzioni e miglioramenti, la principale è senz’altro la possibilità di condividere video con i propri contatti. I filmati ricevuti possono essere riprodotti direttamente all’interno dell’app. Tra le novità segnaliamo anche la nuova funzione che permette di scattare una foto e di condividerla con un solo tap sullo schermo, senza abbandonare la conversazione in corso.

Le novità si estendono anche all’interfaccia che è stata ulteriormente migliorata e affinata per rendere più pratico l’uso delle chat, delle comunicazioni vocali ma anche le ricerche. Queste ultime permettono di trovare più rapidamente persone e gruppi inserendo in nome. Sono state introdotte novità anche per gli adesivi ed emoticons: quando riceviamo un adesivo da un contatto è sufficiente tenere premuto il dito per aprire l’intero pacchetto.

Facebook Messenger 5.0 è gratis per iOS: è ottimizzato per iPhone e funziona in modalità comptabilità su iPad.

facebook messenger 4facebook messenger 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità