fbpx
Home iPadia iPad Software Facebook Messenger guadagna l'estensione per iOS 8

Facebook Messenger guadagna l’estensione per iOS 8

Facebook ha rilasciato un piccolo, ma importante aggiornamento per la sua app Messenger per iPhone e iPad, che giunge così alla versione numero 22.

La novità è una estensione per la condivisione di immagini, link o video da qualsiasi altra app, ed è disponibile solo per gli iPhone su cui è installato iOS 8 o versione successiva.

Un volta scaricato l’aggiornamento, abilitare l’estensione è semplicissimo ed è una operazione che bisogna fare una sola volta: lanciate Safari, toccate l’icona di condivisione  in  basso al centro, scorrete la prima riga verso destra fino a visualizzare il pulsante “Altro”, quindi attivate l’opzione Messenger.

Da questo momento in poi, l’app di messaggistica di Facebook sarà tra le opzioni disponibili di condivisione di qualunque app.

Facebook messenger è un app universale, localizzata in italiano, richiede almeno iOS 7.0 e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

facebook messenger 2 facebook messenger 4

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.