Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FaceTime 1.0.2 migliora la videoconferenza a tutto schermo

FaceTime 1.0.2 migliora la videoconferenza a tutto schermo

Apple ha rilasciato il secondo aggiornamento per FaceTime per Mac, la nuova tecnologia per la videoconferenza introdotta per la prima volta a giugno dello scorso anno con il lancio dell’iPhone 4. A differenza di iChat, con FaceTime non è necessario avere attiva l’applicazione per ricevere una chiamata, è sufficiente essere davanti al Mac e accettare l’invito del nostro interlocutore. Nelle note di rilascio Apple comunica che l’update 1.0.2 migliora le prestazioni di FaceTime quando viene eseguita a tutto schermo. E’ possibile utilizzare FaceTime tra due Mac, Mac e iPhone 4, iPod touch di quarta generazione e anche con il nuovo iPad 2, oltre ovviamente che tra dispositivi iOS compatibili.

FaceTime 1.0.2 è un aggiornamento gratuito che può essere effettuato tramite l’applicazione Mac App Store. Chi lo desidera, può acquistare FaceTime a soli 0,79 euro sempre su Mac App Store. Il software si trova incluso con i recenti Mac.
FaceTime

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità