HomeiOSiPhoneFaded, app di...

Faded, app di fotoritocco completa per iPhone

Faded è un’utile applicazione per iPhone che si pone come punto di riferimento per chi vuole ottenere il massimo a livello fotografico dal proprio iPhone gestendo in maniera completa dall’inizio alla fine. Faded offre subito strumenti utili per realizzare uno scatto di qualità, come il controllo manuale dell’esposizione, lo scatto allo schiocco delle dita, una griglia per la composizione e punti di messa a gioco. Una volta realizzato lo scatto, potremo modificare ampiamente il risultati, grazie a 34 filtri di base integrati ed altri 36 disponibili all’acquisto in modalità in-app, effetti vari come cornici, gradienti e toni da sovrapporre, effetti extra a pagamento, 12 diverse regolazioni professionali da applicare subito alla propria immagine e la possibilità di creare diverse sovrapposizioni per dare un tocco più artistico alla fotografia.

Su Faded è possibile anche creare dei filtri e delle regolazioni predefinite da salvare ed utilizzare poi in seguito, mentre il menù cronologia consente di mantenere il controllo su quanto già realizzato per la modifica di un’immagine. Infine, quando la fotografia sarà sistemata, potremo come sempre condividerla direttamente sui social network e servizio online principali, come instagram, facebook, twitter, flickr, tumblr, dropbox, evernote, e anche via posta elettronica, il tutto attraverso una comoda interfaccia utente di semplice e rapida navigazione e utilizzo.

Faded è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede iOS versione 6.0 o successive e può essere scaricata direttamente da App Store al costo di 0.89 euro seguendo questo link diretto. Alcune opzioni e funzionalità avanzate sono disponibili solo in seguito ad un acquisto in-app.

faded

 

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità