Sfide hacker di Bentley, il gioco di supporto a Sly Cooper arriva gratis su iPad

Sfide hacker di Bentley è una raccolta di tre minogiochi dedicati all'universo di Sly Cooper, mascotte ben nota e apprezzata dai possessori di console Sony. E' disponibile in esclusiva per iPad e si scarica direttamente da qui gratis

Sony non è certamente nuova al terreno di App Store. Non sono pochi i giochi che il colosso ha rilasciato per iPhone e iPad. Si tratta quasi sempre di piccoli giochi, che servono ad attirare l0attenzione finale degli utenti sulle console Ps3 o PS4, ma comunque gradevoli. Anche queste sfide di Bentley non fa eccezione. Sfide hacker di Bentley è un titolo approdato mesi addietro sullo store digitale Sony per PSVita e PS3. Si trattava, allora, di una collezione di minigiochi destinata ad accompagnare il lancio del nuovo Sly Cooper: Ladri nel Tempo, brand davvero apprezzato dai possessori di una console Sony. Il prodotto è oggi disponibile come gioco gratuito per  iPad. Come allora, si tratta sempre di una collezione di tre minigiochi dedicati all’universo di Sly Cooper.

I tre minigiochi si dividono in Guida la scintilla,  Alter ego e Cracca il sistema. Il primo metterà l’utente di fronte a circuiti elettrici, in cui sarà necessario guidare una scintilla di elettricità lungo i percorsi, raccogliendo gli oggetti che incontri. Il secondo, più simile ad uno shooter spaziale, chiederà al giocatore di sfrecciare in volo e combattere all’interno di livelli labirintici con questo classico sparatutto a scorrimento orizzontale e il terzo, invece, di raggiungere con un carro armato i cancelli di ormeggio. Il download gratuito darà accesso a pochi livelli, mentre tramite acquisto in App si sbloccherà l’intera area di gioco, contenente ben 60 aree da esplorare, corrispondenti ad altrettante missioni.

Sfide hacker di Bentley è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui gratis.

screen480x480