Home iPadia iPad Software Fallout Shelter, crea il tuo rifugio nucleare su iOS, in attesa di...

Fallout Shelter, crea il tuo rifugio nucleare su iOS, in attesa di Fallout 4

Il gioco post apocalittico Fallout 3 ha stracciato record di incassi generando tra gli appassionati un’attesa spasmodica per un degno seguito: Fallout 4 uscirà il 10 novembre solo su console di ultima generazione e PC ma da oggi è possibile ingannare l’attesa creando il nostro rifugio nucleare ideale con Fallout Shelter gratis per iPhone e iPad, una sorpresa notevole per i numerosi appassionati di questa saga storica.

In un mondo devastato e contaminato dalla guerra atomica il futuro dell’umanità è sottoterra: qui sfruttando tutti gli ultimi ritrovati tecnologici della società Vaul-Tec, un misto di tecnologia di metà XX Secolo e di ritrovati più moderni, potremo costruire e gestire il nostro rifugio ideale. Si inizia con una struttura base collocata a 600 metri nel sottosuolo di cui dovremo scavare per ingrandirci, collocare vari tipi di sale e laboratori per garantire vita, sopravvivenza ma anche lavoro per tutti gli abitanti.

Nella superficie devastata ci si può arrischiare solo con tute speciali e per brevi periodi a causa delle radiazioni: dovremo trovare una occupazione nel sottosuolo per ogni abitante, equilibrando le varie attività e necessità della comunità, e ogni tanto inviare qualcuno in superficie per raccogliere provviste, per esplorare e altro ancora. Non è da sottovalutare nemmeno la competizione con gli altri rifugi: installando una stazione radio potremo arruolare nuovi abitanti, scavare e spingere il vault sempre più in profondità e prosperare fino a quando la Terra tornerà ad essere abitabile. Una perla per qualsiasi appassionato di Fallout, richiede iOS 7, 200 MB di spazio, iPhone 5, iPad mini 2 o iPad 3 e modelli successivi. È disponibile anche per Android.

Fallout Shelter è gratis per iPhone e iPad da questa pagina di App Store.

Fallout Shelter 5Fallout Shelter 4

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui