Sconto SandDisk SSD Extreme 500, HD tascabile da 500 GB a 165 euro

Se volete un SSD portatile per il backup sicuro dei vostri file anche in mobilità, su Amazon quello di SanDisk da 500 GB è scontato: lo pagate 165 euro spedizione compresa, circa 40/50 euro meno del prezzo più comune di listino.

[banner]…[/banner]

Su Amazon è andato in sconto in questi giorni un interessante SSD esterno, il SanDisk Extreme 500 che nella versione da 500 GB vi costa 165 euro spedizione inclusa.

macitynet ha svolto un testo su questo prodotto, alcuni mesi fa. concludendo che si tratta di una valida soluzione per il back up esterno. È più piccolo di uno smartphone che offre velocità in lettura/scrittura fino a 420 MB/s, è quindi di un ottimo prodotto consumer che messo al posto di un comune disco fisso di backup è in grado di fare la differenza.

Non ci sono parti mobili che possono rompersi ed è testato per resistere a temperature estreme (funzionamento da 0˚C a 45˚C e storage dei file da –20˚C a 70˚C), quindi è la soluzione ideale per chi cerca un disco per il backup sicuro dei propri file, come ad esempio fotografi professionisti che necessitano di un supporto veloce e sicuro durante le sessioni fotografiche.

Come anticipato, comprate la versione da 500 GB a 165 euro, un prezzo molto competitivo. Sul mercato questo prodotto costa intorno ai 200/220 euro.

Click qui per comprare