Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » “Father Time” ecco il nuovo spot per Apple TV con Kobe Bryant

“Father Time” ecco il nuovo spot per Apple TV con Kobe Bryant

Apple ha rilasciato un nuovo spot per Apple TV, chiamato “Father Time”. Protagonisti dello spot sono la star del basket NBA Kobe Bryant e l’attore Michael B. Jordan, alle prese con alcune funzionalità dell’ultima generazione di Apple TV.

Nel video si vedono Bryant e Jordan mostrare alcune delle opzioni di Apple TV unita a Siri, come la possibilità di aprire una app specifica (in questo caso la app NBA) o quella di iniziare la riproduzione di un film (Lo Strano Caso di Benjamin Button) e andare avanti veloce ad un punto specifico della visione.

nuovo spot per Apple TV

Lo spot dura circa un minuto e mostra un divertente battibecco fra Kobe Bryant e l’attore Michael B. Jordan, in cui l’attore si prende gioco del cestista – prossimo al ritiro – facendo riferimento alla sua carriera, ormai in declino, con la prevedibile reazione non certo accondiscendente di Bryant. Lo spot si conclude poi con lo slogan “Il Futuro della Televisione” e con l’ormai noto poste colorato che ha caratterizzato non solo i precedenti spot ma l’intera campagna dedicata alla nuova Apple TV della Mela.

Ricordiamo che questo che vediamo anche nella nostra pagina non è il primo spot Apple TV con un personaggio famoso. Qualche giorno fa nello stesso camper dove recitano Jordan e Kobe, c’erano Alison Brie (nota per i suoi ruoli in Community e Mad Men) e Nikolaj Coster-Waldau (in Italia noto per il suo ruolo ne “Il Trono di Spade”) che hanno dato vita ad una gustosa scenetta. Apple ha anche reclutato Pasticcino, uno dei pupazzi dei Muppets, arruolato però per dimostrare le funzioni d Siri

Qui di seguito il video ufficiale dello spot per Apple TV, disponibile anche su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=1CxQW3bzIss

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità