Home Macity Curiosità Fattura iTunes, Apple ridisegna e migliora anche le fatture digitali

Fattura iTunes, Apple ridisegna e migliora anche le fatture digitali

Arriva la nuova fattura iTunes: dopo aver rinnovato graficamente iTunes, iOS e l’interfaccia grafica di moltissime applicazioni proprietarie, Apple ritocca graficamente anche le fatture digitali, che vengono inviate all’utente via mail dopo ogni acquisto su App Store. Come sempre, i cambiamenti risultano evidenti, laddove si nota una maggiore pulizia grafica generale e un tocco di minimalismo, che ormai è all’ordine del giorno in qualsiasi ambito.

I dati della fattura, naturalmente, rimangono i medesimi di sempre e a cambiare è la disposizione del nominativo, dei dati relativi alla carta di credito e all’ordine eseguito in App Store. Il logo che capeggia in alto è stato modificato e mentre prima recava la scritta “iTunes”, adesso è rimasto solo il logo della Mela. Sparisce anche il riquadro relativo ai prodotti consigliati e la fattura si concentra adesso soltanto sul prodotto acquistato, senza che ne vengano mostrati altri di possibile interesse.

Rimangono, invece, sulla parte bassa i link a determinate informazioni utili relative all’acquisto, come quello sul diritto di recesso, che permette di essere rimborsati entro 14 giorni. A tal proposito, di recente Apple ha cambiato nuovamente le politiche che disciplinano il rimborso.

ZZ00521B3C

ZZ405F3E66

 

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui