Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Fender Pro In-Ear Monitors, i primi auricolari creati dalla regina delle chitarre

Fender Pro In-Ear Monitors, i primi auricolari creati dalla regina delle chitarre

Fender, nome leggendario nella storia della musica, nota ovunque nel mondo per le sue chitarre, annuncia il lancio di Fender Pro In-Ear Monitors, la sua prima gamma di auricolari. Si tratta di 5 modelli diversi, accomunati da una riproduzione audio di qualità, ma con specifiche, prezzi e prestazioni mirati per ogni tipo di utente ed esigenza, a partire dagli appassionati di gaming fino ad arrivare a musicisti e audiofili.

Fender Pro In-Ear Monitors 4
Il modello entry level proposto a 100 dollari Fender Pro In-Ear Monitors DXA1 offre micro driver da 8,5mm in titanio costruiti ad hoc, frequenze dei bassi comprese tra 14Hz-22kHz, impendenza di 16 ohm e una riduzione dichiarata dei rumori esterni di 18dB. Il modello Fender Pro In-Ear Monitors FXA2 è invece pensato per bassisti e batteristi con risposta bassi tra 6Hz e 23Hz, riduzione dei rumori da 22dB.

Fender Pro In-Ear Monitors 6
Tutti gli auricolari Fender Pro In-Ear Monitors, fino ad arrivare a quello top da 500 dollari, includono cavi con connettori MMCXi staccabili e tecnologie brevettate, ottenute con l’acquisizione della società Aurisonics avvenuta nel 2015. I modelli superiori offrono chassis realizzato con la tecnologia 3D printed Digital Hybrid Tech, per una forma degli auricolari in grado di adattarsi al 95% dei padiglioni, come se fossero auricolari creati su misura. Ogni modello include un case di trasporto, adattatori per le orecchie e uno strumento di puliza. Saranno disponibili a a partire da marzo.

Fender Pro In-Ear Monitors 1
Fender la regina delle chitarre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità