fbpx
Home Hi-Tech Android World Fender Pro In-Ear Monitors, i primi auricolari creati dalla regina delle chitarre

Fender Pro In-Ear Monitors, i primi auricolari creati dalla regina delle chitarre

Fender, nome leggendario nella storia della musica, nota ovunque nel mondo per le sue chitarre, annuncia il lancio di Fender Pro In-Ear Monitors, la sua prima gamma di auricolari. Si tratta di 5 modelli diversi, accomunati da una riproduzione audio di qualità, ma con specifiche, prezzi e prestazioni mirati per ogni tipo di utente ed esigenza, a partire dagli appassionati di gaming fino ad arrivare a musicisti e audiofili.

Fender Pro In-Ear Monitors 4
Il modello entry level proposto a 100 dollari Fender Pro In-Ear Monitors DXA1 offre micro driver da 8,5mm in titanio costruiti ad hoc, frequenze dei bassi comprese tra 14Hz-22kHz, impendenza di 16 ohm e una riduzione dichiarata dei rumori esterni di 18dB. Il modello Fender Pro In-Ear Monitors FXA2 è invece pensato per bassisti e batteristi con risposta bassi tra 6Hz e 23Hz, riduzione dei rumori da 22dB.

Fender Pro In-Ear Monitors 6
Tutti gli auricolari Fender Pro In-Ear Monitors, fino ad arrivare a quello top da 500 dollari, includono cavi con connettori MMCXi staccabili e tecnologie brevettate, ottenute con l’acquisizione della società Aurisonics avvenuta nel 2015. I modelli superiori offrono chassis realizzato con la tecnologia 3D printed Digital Hybrid Tech, per una forma degli auricolari in grado di adattarsi al 95% dei padiglioni, come se fossero auricolari creati su misura. Ogni modello include un case di trasporto, adattatori per le orecchie e uno strumento di puliza. Saranno disponibili a a partire da marzo.

Fender Pro In-Ear Monitors 1
Fender la regina delle chitarre

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui