fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Festa della mamma: gli auguri di Google passano dal Doodle

Festa della mamma: gli auguri di Google passano dal Doodle

Auguri per la Festa della mamma alle mamme di tutto il mondo, di tutte le forme, di tutte le taglie, di tutte le specie! Il Doodle di Google del 10 maggio sarà sicuramente uno degli auguri più cliccati dalle mamme di tutto il mondo che oggi accederanno ad un browser per fare delle ricerche.

Festa della mamma Doodle 01

Google ha voluto dedicare a loro il suo logo, trasformandolo per l’occasione nell’immagine dell’amore della famiglia. Olivia Huynh, una dei “doodler” di Google, lo ha disegnato con lo stesso stile utilizzato per la Festa del papà del 2015: “Avevo in mente soggetti diversi e separati, alcuni con gli animali, alcuni con le persone, e guardando ad essi, ho immaginato fosse divertente provare a metterli insieme – scrive Olivia Huynh -. Facendo brainstorming per questo Doodle e pensando alla mia mamma, sono emersi molti momenti e gesti d’affetto che accomunano tutte le mamme e così ho deciso di concentrarmi su questo concetto più che sui singoli soggetti. Quando ho incominciato ad abbozzare il Doodle, le prime idee includevano, ma non erano limitate ad esse, giraffe, giardinaggio e bambini che si tuffano in piscina”.

L’illustratrice ha quindi lavorato al Doodle animato cercando di mettere insieme tutti i soggetti scegliendo uno stile minimalista e semplice, con colori tenui, di facile comprensione per tutti, l’ideale per celebrare in tutto il mondo la Festa della mamma.

Festa della mamma Doodle 03 Festa della mamma Doodle  Festa della mamma Doodle 02

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui