Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Fetch, aiuta Milo a ritrovare il suo cane su iPad

Fetch, aiuta Milo a ritrovare il suo cane su iPad

Da sempre il cane è il migliore amico dell’uomo, per la sua intelligenza e la sua fedeltà. Questo rapporto ci viene presentato da un nuovo gioco divertente e originale: Fetch

Bear il fedele amico a quattro zampe di Milo è stato catturato da un malvagio rapitore di animali e Milo dovrà ingegnarsi per scovarlo.

Il ragazzino per salvare il suo cane si ritroverà catapultato nei luoghi più disparati: si troverà imbarcato su navi pericolosi dove dovrà combattere contro pirati, affronterà serpenti sputa-laser, vagherà nei meandri di castelli infestati da enormi draghi e conigli di polvere.

E’ un mondo animato quello in cui si troverà l’utente, e sarà facile e divertente interagire con tutto ciò che Milo incontrerà sul suo cammino. Con qualche tap sullo schermo, l’utente vedrà bolle scoppiare sotto le sue dita, alberi e cespugli ondeggiare e potrà addirittura sentire campane suonare.

Durante il suo percorso Milo dovrà liberare altri cani, rapiti precedentemente, che torneranno dai loro padroncini. In effetti, oltre a Bear anche molti altri cani stanno scomparendo, quindi l’utente, nell’aiutare Milo, dovrà svelare questo arcano mistero.

Per mettere alla prova l’abilità e l’intuito dell’utente  all’interno di ogni livello ci saranno piccoli giochi e puzzle da risolvere, che bisognerà superare con astuzia.

Superando questi mini-giochi l’utente potrà continuare la sua corsa verso il suo fido compagno. Se la performance non soddisferà le aspettative, sarà possibile riprovarci in qualsiasi momento.

Una storia entusiasmante, quindi, che racconta l’amore viscerale di un padroncino per il suo cane. 

L’emozione di questo gioco può essere facilmente condivisa con i più piccoli che troveranno divertenti e coinvolgenti le immagini e le interazioni con gli ambienti in cui si avventurerà Milo. 

Fetch 1.0.0, localizzato anche in italiano, è pensato per iPad, richiede iOS 5.0 o successive ed è scaricabile a € 4,49 su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità