Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fightback, combattimenti senza fine su iPhone e iPad

Fightback, combattimenti senza fine su iPhone e iPad

Alcuni criminali hanno rapito la sorella della persona sbagliata e ora dovranno vedersela col protagonista, uno spietato combattente intenzionato a liberare la sorella a suon di pugni e calci o a colpi di arma da fuoco.

Con questa premessa ha inizio l’avventura con Fightback, un picchiaduro touchscreen che sembra omaggiare i film d’azione degli anni ’80, in cui un muscoloso eroe silenzioso prosegue inesorabile sulla sua strada affrontando chiunque si opponga a lui.

Attraverso semplici comandi touch si guiderà il protagonista nei suoi combattimenti con swipe e tap continui che permetteranno di mettere a segno i colpi mortali; qualora poi calci, pugni e colpi combo non dovessero bastare si potrà passare anche alle armi, affrontando i nemici con pistole, fucili, esplosivi e bazooka.

Fightback_foto

Per dare la direzione giusta ai colpi da sferrare serviranno tap mirati nella parte dello schermo dove si vuole colpire, mentre swipe verso il basso serviranno a far strisciare la gamba del combattente a terra per eseguire i colpi stile coda di scorpione, così come swipe verso l’alto serviranno per saltare.

Il gioco, dotato di una grafica mozzafiato 3D, offre totale rigiocabilità, in modo da consentire di ripetere i combattimenti per raccogliere una maggiore quantità di monete che potrebbe tornare utile per futuri combattimenti sempre più impegnativi.

A diversificare i combattimenti, il punto debole di questa tipologia di giochi potrebbe essere infatti la ripetitività, contribuiscono la presenza di più di 100 livelli, di un numero indefinito di colpi a mani nude e di effetti combo, insieme ad una corposa dotazione di armi, nonché di un kit completo per personalizzare il protagonista con giubbotti, tatuaggi e tanto altro.

Fightback 1.7 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è scaricabile su App Store gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità