File per iPhone 5 in Italia presso gli Apple Store: macitynet segue quella di Catania

L'attenzione dei media e degli utenti iPhone vogliosi di acquistare il nuovo modello è puntata sulle tante notti bianche degli operatori telefonici di cui vi abbiamo dato conto negli ultimi due giorni ma anche sugli Apple Store che in questa prima fase sono probabilmente le uniche fonti dove reperire un iPhone 5 sbloccato. Macitynet segue la fila di Catania dove già alle 8 di stasera c'erano 90 persone in fila ma il primo è arrivato alle 4 del mattino. Ecco prima la galleria e poi alle 10 e 30 il primo video di una serie.

File per iPhone 5 in Italia presso gli Apple Store: macitynet segue quella di Catania

Ed eccoli qua i primatisti di iPhone 5 pronti a scendere in campo anche nell’Apple Store più a sud d’Italia, quello collocato nel centro commerciale Sicilia di Catania.

Il primo ad arrivare è stato Antonio Treccani, arrivato qui alle 4.00 del mattino per non mancare l’appuntamento con l’ultimo gioiello di Apple e vantare il primato di primo acquirente siciliano di un iPhone sbloccato. E poi a seguire sono arrivati tutti gli altri ed erano circa 90 alle 8 di sera ma la fila che dopo le 9.15 si e’ dovuta spostare davanti agli ingressi (anche i centri commerciali chiudono…) si sta ingrossando di ora in ora. 

Noi seguiremo questa notte particolare dell’iPhone 5 in Italia da questa postazione e nel corso della notte e della serata metteremo online nel nostro canale Youtube  alcuni video con servizi ed interviste: il primo appuntamento video è alle 10 e 30 circa.

Intanto qui sotto alcuni degli scatti realizzati negli ultimi minuti da Domenico Panacea.

[A cura di Settimio Perlini e Domenico Panacea]