fbpx
Home iOS iPhone 5 ora disponibile anche per l'ordine on line; prezzo da 729...

iPhone 5 ora disponibile anche per l’ordine on line; prezzo da 729 euro

Ora anche in Italia è possibile ordinare il nuovo iPhone 5. Il link per mettersi in lista per la spedizone è apparso nel corso del cuore della notte, con tempi già molto lunghi: 3-4 settimane per la ricezione del prodotto, questo mentre da questa notte presso gli store Apple italiani si sono formate lunghe code mentre i tre principali operatori hanno fatto una notte bianca per la vendita di telefoni in abbonamento, anche se le quantità erano molto limitate.

I prezzi di iPhone senza contratto sono quelli anticipati ierii: 729, 839 e 949 euro. Nella stessa pagina di iPhone 5 è possibile accedere anche alla pagina di acquisto di iPhone 4S e iPhone 4 che restano in vendita ad un prezzo ribassato: 629 euro per il 4S da 16 GB e 429 euro per il modello 4 da 8 GB.

Ricordiamo che ultima generazione di iPhone offre un design profondamente rivisto: il pannello in vetro speciale posteriore è scomparso ed è sostituito da uno chassis interamente realizzato in metallo. All’interno i cambiamenti più sostanziali: nuovo processore Apple A6 che nei primi benchmark effettuati risulta essere il processore mobile più veloce in circolazione.

Apple dichiara prestazioni doppie rispetto a iPhone 4S, per le applicazioni e anche per la grafica. Tra le caratteristiche principali ricordiamo lo schermo più grande con diagonale da 4 pollici, la connettività cellulare LTE, peso e spessore ridotti, nuove funzioni per la fotocamera, il nuovo sistema operativo iOS 6 e molto altro ancora.

iPhone 5 è disponibile nei due modelli bianco e nero e in tre capacità di memoria 16GB, 32GB e 64GB: per acquistare il nuovo iPhone 5 su Apple Store online è possibile partire da questo collegamento.

Ricordiamo che sempre su Apple Store online  sono disponibili anche i primi nuovi accessori da abbinare all’ultimo smartphone della Mela: segnaliamo gli auricolari di nuova generazione Apple EarPods, nuovi nel design ma soprattutto in grado di offrire una esperienza di ascolto decisamente superiore rispetto agli storici auricolari bianchi: gli EarPods sono proposti a 29 euro su Apple Store online.

Tra gli adattatori segnaliamo il piccolo adattatore da Lightning al Dock da 30pin a 29 euro, utile per usare il nuovo iPhone ma anche i nuovi iPod touch e nano con le periferiche e gli accessori dotati di connettore Dock classico, proposto a 29 euro. Il secondo adattatore Lightning – Dock di Apple integra invece un filo di 20 centimetri ed è proposto a 19 euro. Infine è anche disponibile il cavo Lightning – USB per ricaricare iPhone (touch e nano) e sincronizzarlo con i computer Mac e PC. Da qualche ora è possibile anche acquistare l’adattatore Micro-USB Lightning che in precedenza non era disponibile

Tutti gli adattatori sono disponibili a partire da questa pagina di App Store.

iPhone 5

Offerte Speciali

iPhone XS 64 GB lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

iPhone XS 64 GB, lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

Su Amazon trovate nascosto nelle varie vetrine un iPhone XS 64 Gb al prezzo migliore di sempre. Solo 796 euro, quaranta euro meno di un iPhone 11.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,257FollowerSegui