fbpx
HomeiOSiPhone 5 ora disponibile anche per l'ordine on line; prezzo da 729...

iPhone 5 ora disponibile anche per l’ordine on line; prezzo da 729 euro

Ora anche in Italia è possibile ordinare il nuovo iPhone 5. Il link per mettersi in lista per la spedizone è apparso nel corso del cuore della notte, con tempi già molto lunghi: 3-4 settimane per la ricezione del prodotto, questo mentre da questa notte presso gli store Apple italiani si sono formate lunghe code mentre i tre principali operatori hanno fatto una notte bianca per la vendita di telefoni in abbonamento, anche se le quantità erano molto limitate.

I prezzi di iPhone senza contratto sono quelli anticipati ierii: 729, 839 e 949 euro. Nella stessa pagina di iPhone 5 è possibile accedere anche alla pagina di acquisto di iPhone 4S e iPhone 4 che restano in vendita ad un prezzo ribassato: 629 euro per il 4S da 16 GB e 429 euro per il modello 4 da 8 GB.

Ricordiamo che ultima generazione di iPhone offre un design profondamente rivisto: il pannello in vetro speciale posteriore è scomparso ed è sostituito da uno chassis interamente realizzato in metallo. All’interno i cambiamenti più sostanziali: nuovo processore Apple A6 che nei primi benchmark effettuati risulta essere il processore mobile più veloce in circolazione.

Apple dichiara prestazioni doppie rispetto a iPhone 4S, per le applicazioni e anche per la grafica. Tra le caratteristiche principali ricordiamo lo schermo più grande con diagonale da 4 pollici, la connettività cellulare LTE, peso e spessore ridotti, nuove funzioni per la fotocamera, il nuovo sistema operativo iOS 6 e molto altro ancora.

iPhone 5 è disponibile nei due modelli bianco e nero e in tre capacità di memoria 16GB, 32GB e 64GB: per acquistare il nuovo iPhone 5 su Apple Store online è possibile partire da questo collegamento.

Ricordiamo che sempre su Apple Store online  sono disponibili anche i primi nuovi accessori da abbinare all’ultimo smartphone della Mela: segnaliamo gli auricolari di nuova generazione Apple EarPods, nuovi nel design ma soprattutto in grado di offrire una esperienza di ascolto decisamente superiore rispetto agli storici auricolari bianchi: gli EarPods sono proposti a 29 euro su Apple Store online.

Tra gli adattatori segnaliamo il piccolo adattatore da Lightning al Dock da 30pin a 29 euro, utile per usare il nuovo iPhone ma anche i nuovi iPod touch e nano con le periferiche e gli accessori dotati di connettore Dock classico, proposto a 29 euro. Il secondo adattatore Lightning – Dock di Apple integra invece un filo di 20 centimetri ed è proposto a 19 euro. Infine è anche disponibile il cavo Lightning – USB per ricaricare iPhone (touch e nano) e sincronizzarlo con i computer Mac e PC. Da qualche ora è possibile anche acquistare l’adattatore Micro-USB Lightning che in precedenza non era disponibile

Tutti gli adattatori sono disponibili a partire da questa pagina di App Store.

iPhone 5

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial