Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Svelata la locandina del film steve jobs| di Aaron Sorkin

Svelata la locandina del film steve jobs| di Aaron Sorkin

Pubblicità

Pulito, lineare, quasi totalmente in bianco e nero, in poche parole: semplice. E’ così che appare la locandina del film steve jobs| di Aaron Sorkin svelato da Universal Pictures che sarà affisso sui cartelloni pubblicitari, anche se non per forza dovrà essere lo stesso per tutti paesi dove il film sarà trasmesso nelle sale cinematografiche.

La locandina del film steve jobs| è caratterizzata da molti spazi vuoti, quasi a voler far “respirare” l’immagine dove un Michael Fassbender pensieroso, nelle vesti di Steve Jobs, è fermo con la testa china in direzione di uscita dalla scena. Nell’angolo opposto al protagonista troviamo i nomi degli attori principali scritti con un carattere chiaro e semplice, probabilmente il font Helvetica, in grigio scuro che diventa nero e di dimensioni più generose soltanto per il titolo del film steve jobs| tutto in minuscolo in grassetto, per poi tornare al grigio per i nomi di regista e sceneggiatore: in rosso solo il “coming soon” per alimentare l’attesa. Il debutto del film, lo ricordiamo, è previsto per il 9 ottobre negli Stati Uniti.

film steve jobs locandina ufficiale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità