HomeMacityAggiornaMacFinal Cut, i plug-in di Automatic Duck ora gratuiti

Final Cut, i plug-in di Automatic Duck ora gratuiti

Automatic Duck mette a disposizione gratuitamente una serie d’interessanti plug-in che fino a qualche giorno addietro erano in vendita. Gli sviluppatori (padre e figlio) hanno creato dieci anni addietro una soluzione per l’importazione dei file Avid OMF in Adobe After Effects e creato in seguito soluzioni di interscambio tra  Avid, Final Cut Pro, After Effects, Pro Tools, Smoke, Quantel e altri applicativi in grado di gestir file AAF e OMF. In seguito alla partnership con Adobe e l’impiego fullt-time di uno dei due sviluppatori, si sono resi conto di non essere più in grado di offrire il supporto ai propri prodotti ed hanno pertanto deciso di rendere disponibili gratuitamente Pro Import AE 5.0, Pro Export FCP 5.0 (per Final Cut Pro X), Pro Export FCP 4.0 (per FCP7), Pro Import FCP 2.0 (per FCP7). Dal sito è anche possibile scaricare il (già gratuito) XML Exporter per FCP7.

[A cura di Mauro Notarianni]

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial