Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Final Cut tour e Premium Days, ecco il programma

Final Cut tour e Premium Days, ecco il programma

Pubblicità

La prossima settimana importanti appuntamenti con il mondo di Apple. La filiale italiana di Cupertino, infatti, ha in cantiere due momenti di rilievo, uno per i professionisti dell’immagine digitale e uno (in varie giornate) per chi si avvicina solo ora al mondo Mac o vuole prendere un contatto ravvicinato con le applicazioni per la vita digitale.

Ai professionisti del Mac è dedicata la tappa italiana del Final Cut Studio 2 Tour in programma martedì 12 marzo a Milano, presso Superstudio 13 di via Forcella 13. Il programma inizierà  alle 9 e si chiuderà  alle 13; in quattro ore veranno illustrate le caratteristiche di Motion 3, Final Cut Pro 6, Soundtrack Pro, Color e Compressor. La partecipazione all’evento è gratuita ma è prevista l’iscrizione.

Sempre gratuiti ma dedicati al mondo consumer sono i Premium Days che vanno “in onda” presso alcuni rivenditori autorizzati Apple Premium Resellers, martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 giugno. In programma la presentazione di Garageband, iPhoto, iMovie, iTunes e tutte le applicazioni per la vita digitale. Non mancherà  l’occasione di avvicinare le più recenti creazioni hardware di Apple come i nuovi MacBook o Apple TV.

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato, oltre che i rivenditori aderenti, fare click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità