Finale Champions Juventus Real Madrid, seguila con le app iOS

Ecco le app per poter seguire la finale champions Juventus Real Madrid tramite app iOS; calcio d'inizio domani alle 20.45 a Cardiff.

Se per qualche strana ragione non poteste seguire la finale champions Juventus Real Madrid sui canali tradizionali, in onda domani sera a partire dalle 20.45, ecco alcune applicazioni che vi permetteranno comunque di rimanere il più possibile aggiornati sul match.

La prima applicazione che certamente permetterà ai tifosi e agli sportivi di mantenersi aggiornati sulla partita è quella ufficiale relativa alla manifestazione: UEFA Champions League. L’app ufficiale della UEFA Champions League offre una copertura approfondita ed immersiva della competizione, e in particolare, in queste ore, della finale di Cardiff. Tra Highlights e radiocronache in diretta sarà possibile non perdere nulla del grande match, anche in mobilità. L’app offrirà anche le statistiche di gara in tempo reale. Peraltro, con l’ultimo recente aggiornamento, l’applicazione consente di ricevere notifiche all’interno sull’inizio e la fine della fase dei calci di rigore.

finale champions juventus Real Madrid

UEFA Champions League è gratis in App Store per iPhone e si scarica direttamente a questo indirizzo.

Naturalmente, la seconda app che ci sentiamo di consigliarvi è quella ufficiale della Juventus, una delle due protagoniste dell’evento sportivo di domani sera. Disponibile er iPhone e iPad, permetterà di avere sempre a portata di mano tutte le notizie e le statistiche bianconere. Il suo cuore principale resta naturalmente la match room, dove i fan possono trovare le ultime sulla squadra, il commento di ogni partita in tempo reale – con tanto di notifiche push per le azioni salienti – e le statistiche in diretta. La match room offre anche l’opportunità di chattare con gli amici e condividere con essi i social selfie.

L’app ufficiale della Juventus è disponibile in App Store direttamente a questo indirizzo.

Quanti volessero, invece, restare aggiornati soltanto sul punteggio, potranno scaricare una qualsiasi applicazione live score, grazie alla quale ricevere notifiche push sul risultato della partita in tempo reale. Su tutte consigliamo la ben nota Forza Football.