fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareFirefox per iOS, il browser di Mozilla è su App Store

Firefox per iOS, il browser di Mozilla è su App Store

Firefox per iOS è qui. Il browser a cui Mozilla sta lavorando da circa un anno è finalmente disponibile al download su App Store.

In versione universale per iPhone e iPad, l’applicazione si lancia in un mercato già fortemente popolato da software concorrenti. A partire da Safari, pre-installato su tutti i dispositivi iOS e principale scelta predefinita per la maggior parte delle applicazioni di terze parti, passando poi per Google Chrome, più popolare tra tutti, senza dimenticarci di Opera.

Firefox per iOS

Firefox – stando alle prime recensioni – è veloce ed elegante, ma non fa nulla di speciale rispetto agli altri. E’ sicuramente rivolto in particolar modo agli utenti Mozilla già esistenti supportando a pieno gli account di Firefox, sincronizzando così i segnalibri, la cronologia di navigazione, le schede aperte e le password salvate anche su smartphone e tablet della Mela.

Non mancano i suggerimenti durante le ricerche, il sistema di gestione schede “visivo” e la navigazione in incognito, funzionalità che più o meno troviamo nella maggior parte dei browser mobile attualmente esistenti.

Riscuotere successo con la nuova app Firefox sarà un compito arduo, soprattutto perché è stata lanciata su App Store abbastanza in ritardo rispetto alla concorrenza. Chi è già solito usare Firefox sul computer o è semplicemente curioso di provare l’applicazione, può scaricarla gratuitamente cliccando qui.

Firefox per iOS

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial