Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Firefox per iOS, il browser di Mozilla è su App Store

Firefox per iOS, il browser di Mozilla è su App Store

Firefox per iOS è qui. Il browser a cui Mozilla sta lavorando da circa un anno è finalmente disponibile al download su App Store.

In versione universale per iPhone e iPad, l’applicazione si lancia in un mercato già fortemente popolato da software concorrenti. A partire da Safari, pre-installato su tutti i dispositivi iOS e principale scelta predefinita per la maggior parte delle applicazioni di terze parti, passando poi per Google Chrome, più popolare tra tutti, senza dimenticarci di Opera.

Firefox per iOS

Firefox – stando alle prime recensioni – è veloce ed elegante, ma non fa nulla di speciale rispetto agli altri. E’ sicuramente rivolto in particolar modo agli utenti Mozilla già esistenti supportando a pieno gli account di Firefox, sincronizzando così i segnalibri, la cronologia di navigazione, le schede aperte e le password salvate anche su smartphone e tablet della Mela.

Non mancano i suggerimenti durante le ricerche, il sistema di gestione schede “visivo” e la navigazione in incognito, funzionalità che più o meno troviamo nella maggior parte dei browser mobile attualmente esistenti.

Riscuotere successo con la nuova app Firefox sarà un compito arduo, soprattutto perché è stata lanciata su App Store abbastanza in ritardo rispetto alla concorrenza. Chi è già solito usare Firefox sul computer o è semplicemente curioso di provare l’applicazione, può scaricarla gratuitamente cliccando qui.

Firefox per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità