fbpx
Home iPadia iPad Accessori Docking station Apple Pencil, per ricaricare la penna di iPad Pro con...

Docking station Apple Pencil, per ricaricare la penna di iPad Pro con eleganza

Con l’arrivo di iPad Pro il mondo Apple da il benvenuto ad Apple Pencil, una penna studiata appositamente per l’utilizzo con il maxi tablet. Farà certamente la felicità di molti produttori, che hanno già iniziato a proporre idee interessanti per la ricarica della nuova periferica. Una prima docking station Apple Pencil, particolarmente elegante e minimale, arriva da moxiware, che propone modelli in alluminio o in legno, con forme coniche o cilindriche.

La proposta moxiware è particolarmente semplice, ma elegante: si tratta di una dock su misura per Apple Pencil, che potrà essere inserita nell’apposito foro in cui insiste il connettore lightning. Le varianti disponibili, tra forme e materiali, sono in tutto quattro, per adattare la dock a qualsiasi ambiente e per accontentare i gusti di più utenti. Un primo modello propone un design conico, davvero particolare e ricercato, mentre una seconda versione, probabilmente più classica, ha una forma cilindrica. Ambedue le versioni sono disponibili in due diversi materiali: classico alluminio e legno.

Tutti i modelli presentano attualmente lo stesso prezzo e ciascuna unità si acquista al costo di 29,95 dollari. E’ possibile acquistarle direttamente sul sito del produttore, che offre le spese di spedizioni internazionali anche in Italia. Queste hanno un costo di 8.95 dollari, senza codice per il tracking, oppure di 15.95 dollari per una consegna stimata in 6-10 giorni, o ancora di 32.95 dollari per consegne entro una settimana.

Docking station Apple Pencil

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui