Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gioca a calcio con le leggende con Flick Kick Football Legends, gratis per iOS

Gioca a calcio con le leggende con Flick Kick Football Legends, gratis per iOS

“Squadra che vince non si cambia”, è proprio il caso di dirlo per Flick Kick Football Legends, una nuova versione del popolare videogame del calcio Flick Kick Football per iOS sviluppato da PikPok.

Il gameplay è rimasto immutato ma con importanti aggiunte: vengono proposte una serie di situazioni di gioco, in particolare i calci piazzati, in cui il giocatore deve scegliere il momento esatto per intervenire e poi effettuare il tiro scorrendo il dito sullo schermo. Per riuscire occorre però calibrare con cura non solo i tempi ma anche la direzione e la forza del tiro, adeguando di volta in volta il nostro swipe sullo schermo touch: infatti anche il nuovo Flick Kick Football Legends, come il celebre predecessore, integra un motore fisico che rende la sfida divertente e appassionante.

Questa volta però non dovremo impegnarci solo nei calci di rigore e nei calci di punizione: l’azione di gioco è stata ampliata per includere ora anche i passaggi, altri tiri, le scivolate in difesa e molto altro ancora. A differenza delle versioni precedenti, a scendere in campo questa volta sono le vecchie glorie del calcio inglese, un po’ appesantite e con qualche capello in meno, ma sempre bravi sul campo di gioco.

Flick Kick Football Legends si contraddistingue per la bella grafica che richiama direttamente i cartoni animanti, i divertenti siparietti tra i due commentatori, e la possibilità di gestire la squadra acquistando altre leggende del calcio in pensione con i soldi virtuali guadagnati vincendo le varie partite o con i “premi partita”. Naturalmente, se la valuta del videogame non è sufficiente, se ne può acquistare altra con soldi veri direttamente tramite in-app-purchase. Il gioco è compatibile con qualsiasi dispositivo con installato iOS 5 o versioni successive, escluso però iPod touch di quarta generazione.

Flick Kick Football Legends si può scaricare gratuitamente da App Store per iPhone e iPad.

Flick Kick

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità