fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Flipper, Porter e Custom Jacket: le originali cover per iPad di Skech...

Flipper, Porter e Custom Jacket: le originali cover per iPad di Skech alla prova

Ai designer di Skech non mancano certo le idee originali e nel difficile terreno di progettare cover per iPad che si distacchino dalla concorrenza e si presentano al possibile acuirente già con una trovata fantastica: la confezione esterna è perfettamente riutilizzabile, grazie al sistema di chisura con zip in plastica non solo come pochette impermeabile per il trasporto di oggetti di piccola taglia (spazzolino, dentifricio, pettine da mettere in valigia) ma anche come protezione d’emergenza, anche se non perfettamente impermeabile, per usare iPad in ambienti ostili (polvere, sabbia o squizzi d’acqua). Con una simpatica catenella è collegato alla confezione pure un campione della finitura usata all’interno in modo da trovare facilmente il materiale in un lunga serie di cover appese e di testare direttamente, anche al tatto, il materiale utilizzato. 

Noi abbiamo provato 3 cover della collezione Skech: Flipper, Porter e Custom Jacket, diverse tra loro per materiali, destinazione d’uso e modalità di display dell’iPad.

Flipper è quella che assomiglia di più alla Smart Cover di Apple nella sua ultima incarnazione e presenta lo stesso numero di divisioni della cover e la protezione sia del fronte che del retro. In più la custodia riutilizzabile e che, viste le ridotte dimensioni della cover stessa può essere reimpiegata per contenere iPad al riparo da polvere ed agenti esterni. Il prezzo al pubblico è di 44,99 Euro ed è disponibile nei colori Red, Pink, Black, Gray.

Porter deve il suo nome alla possibilità, grazie ad un elemento elastico sul retro, di consultare l’iPad tenendolo su una mano nel caso di uso sul campo, raccolta dati, raccolta ordini etc. E’ una custodia molto “imbottita” con un elevato grado di protezione, un sistema di chiusura che impedisce l’apertura della cover frontale e un sistema di posizionamento che utilizza due scanalatura nella cover stessa. Il prezzo al pubblico è di 49,99 Euro ed è disponibile nei colori Nero e Bianco e Rosso.

Custom Jacket è il modello più elegante e sottile che riproduce un po’ la copertina di un moleskine. Ha una sola posizione per l’orientamento a 30 o 60 gradi ma si fa apprezzare per la leggerezza, la compattezza e la bella finitura superficiale. il prezzo al pubblico è di 39,99 Euro ed è disponibile nei colori Nero e Cuoio.

Conclusioni: le cover di Skech per il nuovo iPad (compatibili anche con iPad 2) hanno una serie di caratteristiche che le rendono originali e comode e anche il modello che non presenta sostanziali novità nel design come Flipper offre il bonus della confezione riciclabile che rappresenta una buona protezione aggiuntiva e a costo zero. 

La gamma dei colori integra quella Apple e le finiture sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Abbiamo apprezzato moltissimo il modello Porter, il più originale e “protettivo” dei tre provati che nel modello nero e nell’abbinamento con la finitura interna rappresenta un ottimo strumento di lavoro per chi deve operare con iPad ovunque.

i Prodotti Skech sono distribuiti in Italia da American Dataline e li trovate nei migliori negozi che commercializzano prodotti Apple.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui