Flou Motion 4, la rete per il letto che si regola con un’app

Motion 4 è la rete a movimento studiata da Flou la cui inclinazione si controlla anche da smartphone e tablet: con doghe in legno, è l’ideale per trasformare il letto in un confortevole ambiente di lettura e riposo

[banner]…[/banner]

Per dormire bene basta un’app. È il motto di Motion 4, la rete a movimento studiata da Flou per individuare la posizione di riposo perfetta tramite un’app per iOS e Android. Da qui è infatti possibile azionare la rete e memorizzare le posizioni di riposo preferite, richiamandole in qualsiasi momento e in un solo click.

flou motion 4

I quattro motori di cui è dotata lavorano ciascuno in modo autonomo e indipendente e permettono di scegliere il sostegno ideale per altrettante parti del corpo: testa, spalle, gambe e piedi. C’è ovviamente anche il classico telecomando per chi è allergico alla tecnologia di smartphone e tablet e dal quale è possibile accedere rapidamente alle tre posizioni dedicate alla lettura, al relax – per alleviare lo stress e allentare le tensioni muscolari – e una specifica per defaticare gli arti inferiori.

flou motion 4

Tecnicamente è dotato di quattro motori elettrici che movimentano in modo indipendente testa, spalle, gambe e piedi. Ci sono poi delle balancelle in polimero termoplastico e un telaio in alluminio che promette una maggiore maneggevolezza. La stabilità è invece assicurata dalla struttura in acciaio che sostiene il telaio.

Per quanto riguarda la sicurezza, in caso di black-out o corto circuito le reti tornano automaticamente alla posizione di partenza, i motori sono invece dotati di interruzione immediata se un ostacolo si frappone tra piano di riposo e base. Per prezzi e negozi dove è possibile provare in anteprima e poi acquistare le reti vi rimandiamo alla sezione Store del sito ufficiale.