Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flower Up, lo scontro fra Fiori e Ghiaccio nel divertente puzzle game iOS e Android

Flower Up, lo scontro fra Fiori e Ghiaccio nel divertente puzzle game iOS e Android

Se siete alla ricerca di un puzzle game divertente e colorato, Flower Up è il gioco ideale: si tratta di un rompicapo che strizza l’occhio ai classici del genere, primo fra tutti lo storico Columns di Sega, in cui lo scopo era quello di allineare i frutti dello stesso colore per ripulire al schermata.

In Flower Up si assiste invece allo scontro fra Ghiaccio e Fiori: lo scopo del gioco è quello di allineare almeno tre fiori dello stesso colore facendoli scorrere fra le caselle, per liberare gli altri fiori imprigionati nel ghiaccio e sconfiggere gli Yeti, veri antagonisti del gioco e pronti a congelare i fiori dentro castelli di ghiaccio.

Il gioco si dipana attraverso mondi colorati e simpatici, che porteranno il giocatore ad affrontare diverse schermate di gioco con un livello di difficoltà bilanciato: i primi livelli serviranno a prendere dimestichezza con i comandi, particolarmente intuitivi e semplici, e per scoprire le meccaniche di gioco e i power up disponibili attraverso reazioni a catena e combinazioni più intricate.

Realizzato da un tema di sviluppo 100% italiano, Flower Up include diverse modalità di gioco che metteranno alla prova le abilità dei giocatori alla ricerca di un puzzle game semplice e divertente, ma anche sfidante. Non manca poi la componente sociale, è possibile infatti condividere l’avventura con gli amici su Facebook per ottenere vantaggi e bonus. Infine il gioco può essere sincronizzato su più dispositivi, per un divertimento multi-canale.

Flower Up è disponibile su iOS e Android. La versione iOS richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, e si scarica gratis da questo link diretto di App Store.

La versione Android è compatibile con Android 4.0 o versioni successive e si scarica gratuitamente da questo link diretto del Play Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità