Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Offerta imperdibile: iPhone 7 nero opaco 32 GB su Ebay a solo 499 euro

Offerta imperdibile: iPhone 7 nero opaco 32 GB su Ebay a solo 499 euro

Su Ebay iPhone 7 è scontato di 160 euro. Un risparmio imperdibile quello che attualmente trovate sul modello da 32 GB nella colorazione nero opaco del penultimo smartphone di Apple presentato lo scorso anno.

Quello in promozione è iPhone 7 nella versione da 4,7 pollici, caratterizzato dalla stabilizzazione ottica per foto e video, da una fotocamera da 12 MP con apertura focale davvero ampia (f/1.8) che assicura ottimi scatti anche al crepuscolo.

Come il nuovo è anche impermeabile, così se cadete in acqua o se vi rovesciate il caffè per errore, sarà sufficiente passarlo sotto il rubinetto per farlo tornare come nuovo, senza dimenticare che non ci saranno problemi neanche per usarlo sotto la pioggia, in spiaggia o in piscina. Ovviamente iPhone 7 è ancora ottimo anche dal punto di vista delle prestazioni, grazie al chip A10 e una serie di ottimizzazioni software dell’ultima versione di iOS.

iphone 7 ebay

Al lancio lo scorso anno costava 799 euro, ma al momento potete comprarlo negli Apple Store fisici oppure online, o presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 659 euro per la versione da 32 GB.

La migliore offerta la trovate su Ebay presso il rivenditore electronic-king-phone, che nel momento in cui scriviamo gode di quasi 2.000 vendite andate a buon fine con il 99,8% dei clienti soddisfatti dell’acquisto. Qui, per 499 euro comprate iPhone 7 nella versione da 32 GB disponibile nella colorazione nero opaco. L’offerta è a tempo e per pezzi limitati.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità