fbpx
HomeMacProfFoto DigitaleFlume la app per interagire con Instagram direttamente da Mac

Flume la app per interagire con Instagram direttamente da Mac

Malgrado la buona applicazione mobile, Instagram non brilla certo per la facilità d’uso da desktop, anzi: l’accesso è consentito solo tramite sito web, dal quale si può fare ben poco: seguire la propria timeline, visualizzare il profilo, cercare le immagini e poco altro. Instagram nemmeno consente di caricare immagini da desktop, lacuna non da poco soprattutto per chi non rinuncia ad un passaggio su computer per le sue immagini.

Flume ci corre in aiuto: si tratta di un’interessante applicazione per Mac che permette di interagire con Instagram sfruttando un’interfaccia mobile riprodotta su Mac, per godersi il piacere della fotografia su Instagram anche comodamente seduti davanti ad un Mac.

Con l’applicazione è possibile visualizzare il vostro profilo Instagram (anche profili multipli) e le fotografie a risoluzione originale, ingrandire o ridurre la schermata, ma anche interagire con il social network, inserendo i “mi piace”, commentando o leggendo le notifiche, oppure salvando le immagini sul computer o condividendole su altro social network, come Facebook o Twitter.

Inoltre il feed su Flumne sembrerebbe essere privo di pubblicità. Come sempre non sarà possibile caricare le immagini online, in quanto Instagram impedisce questa funzione anche alle app di terze parti, inclusa Flume.

Dal design piacevole e accattivante, Flume è sicuramente una soluzione interessante per gli utenti Instagram che vorrebbero un’interfaccia efficace anche su Mac, senza doversi rivolgere al limitato sito web. Flume richiede OS X 10.10 o versioni più recenti e si scarica da Mac App Store al prezzo di 4.99 euro, seguendo questo link diretto.

flume

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial