Home iPhonia iPhone Flyover di Bari aggiunto a sorpresa da Apple

Flyover di Bari aggiunto a sorpresa da Apple

Non c’è solo Venezia nella lista delle nuove città in 3D di Mappe, ma anche il Flyover Bari. Il capoluogo pugliese, nonostante ancora non sia elencato da nessuna parte nella lista ufficiale di Apple, è “sorvolabile” in 3D. Usando Mappe su iPhone, iPad o Mac, potremo così visitare Bari Vecchia e passando per le strette viuzze del quartiere San Nicola arrivare a vedere perfettamente riprodotti in 3D alcuni dei luoghi simbolo tra cui il Castello Normanno Svevo e la celeberrima cattedrale di San Nicola.

Come in altre città in 3D, Bari può essere visitata liberamente oppure con un tour guidato, lasciando che sia l’applicazione stessa a gestire il sorvolo della città, con un tour guidato che ci porterà in tutta la città.

Da notare che mentre Bari, non annunciata, arriva nelle mappe Apple, Venezia, indicata esplicitamente come una delle nuove città, non è ancora disponibile. Ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che Bari è stato incluso precedentemente in Flyover prima di Venezia. Per la città lagunare, in ogni caso, come accaduto in passato con Cittadella, l’annuncio non segue immediatamente la disponibilità delle mappe. I server devono, infatti, essere aggiornati e le nuove informazioni raggiungeranno tutti gli utenti in maniera graduale.

Grazie a Michele per la segnalazione

Flyover di Bari

IMG_3067-1

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui