fbpx
Home Macity Eventi FM Devcon 2014, a ottobre la conferenza italiana su FileMaker

FM Devcon 2014, a ottobre la conferenza italiana su FileMaker

COSA ha annunciato l’apertura delle iscrizioni a FM Devcon 2014, la Conferenza italiana per gli sviluppatori e gli utenti FileMaker.

“Anche quest’anno vogliamo riproporre la formula che ha garantito il successo delle scorse edizioni di FM Devcon, ma in una nuova sede, altrettanto accogliente ma ancora più semplice da raggiungere” si legge nel comunicato dei promotori. “La vivace comunità di utenti e sviluppatori che utilizza e apprezza FileMaker avrà così un nuovo momento di confronto, approfondimento e crescita interamente dedicato a questo magnifico software”.

FM Devcon 2014 si terrà a Bologna dal 14 al 16 ottobre. L’evento vero e proprio si terrà nei giorni 15 e 16, mentre per il giorno 14 sono stati previsti due corsi: uno intermedio dedicato all’importazione ed esportazione dati in FileMaker e uno sulla progettazione per FileMaker Go e WebDirect. Per entrambi i corsi è necessaria una prenotazione separata.

“Le sessioni” prosegue ancora il comunicato “copriranno le tematiche più importanti emerse negli ultimi anni e i nuovi orizzonti aperti dalle versioni più recenti di FileMaker. Verranno affrontate da esperti riconosciuti del mondo FileMaker, che metteranno a disposizione dei partecipanti le loro competenze e la loro pluriennale esperienza nel settore”

FileMaker, Inc. sarà presente in via ufficiale presenziando sessioni tecniche ed informative.

Gli organizzatori fanno sapere che l’scrizione è obbligatoria e a pagamento.  Fino all’11 luglio compreso sarà possibile iscriversi a una tariffa scontata di € 300,00 + IVA 22%. Dal 12 luglio al 30 settembre l’iscrizione a prezzo pieno costerà € 400,00 + IVA 22%. In seguito sarà possibile iscriversi solo dopo aver contattato l’organizzazione e sempre che nel frattempo non sia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

FMDevcones

Offerte Speciali

Apple Watch 3 al prezzo più basso della storia: 199 euro

Apple Watch 3 al prezzo più basso della storia: 189,99 euro

Su Amazon Apple Watch 3 è in sconto ed ora è al prezzo di 199,99 euro. Un buona occasione per accaparrarsi il più desiderato degli smart watch
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui