Fnac, sconti su Mac, software Apple e custodie iPad

Fnac propone alcune operazioni sconto su prodotti Apple: -5% e spedizione gratis su Mac selezionati per tutti i soci del club, -20% su custodie iPad e forti riduzioni di prezzo per alcuni software come iLife Family Pack, aggiornamento Final Cut Pro e Garageband Jam Pack.

Sconti su software e computer Apple da Fnac [sponsor]. La grande catena dell’elettronica francese attiva anche in Italia con diversi punti vendita e un attivo sito Internet, ha lanciato nei giorni scorsi diverse interessanti operazioni risparmio che interessano da vicino il mondo Apple.

Una di quelle che permettono di avere il maggior risparmio riguarda il software Apple. In particolare si può avere un Family Pack di iLife (licenza per cinque differenti computer della stesso nucleo famigliare) a soli 59,90 euro invece che 99,90. 59,90 euro è uno costo più basso del 25% rispetto al prezzo della versione a licenza singola applicato da Apple. In offerta ci sono anche vari Garageband Jam Pack a 49,90 euro invece che 99,90 euro e soprattutto un aggiornamento a Final Cut Studio a 149,90 euro unvece che 299,90 euro (-51%).

Un’altra offerta di particolare attualità è quella che riguarda gli accessori per iPad. Fnac propone diverse custodie per il tablet Apple di produttori come Belkin, MacAlly e Targus con il 20% di sconto rispetto al prezzo originale, tutti spediti in 24 ore.

Fnac ha poi interessanti offerte su computer nuovi (non ricondizionati come quelli che saltuariamente appaiono sul sito di Apple Store) ma di precedente generazione che vengono proposti con sconti considerevoli, come ad esempio un MacBook Pro da 15 pollici con processore Core 2 Duo da 2,53 GHz proposto a 1349 euro invece che 1539 euro del prezzo originale. In offerta, ma solo per i soci Fnac (costo da 11 euro l’anno con possibilità di avere significativi sconti su una vasta gamma di prodotti) ci sono anche diversi Mac portatili e desktop con il 5% di sconto sul prezzo originale Apple, in buona parte sono in spedizione a 24 ore e con consegna gratuita.

 Fnac ha già anche a disposizione i nuovi iMac  lanciati nei giorni scorsi consegne a 4/8 giorni.

 La maggior parte dei prodotti Fnac per Mac sono in spedizione gratuita.