fbpx
HomeiPhoniaiPhonePiante contro Zombi è in Italiano e dice addio a Michael Jackson

Piante contro Zombi è in Italiano e dice addio a Michael Jackson

Chi ha giocato a Piante contro Zombi abbastanza a lungo da andare oltre la prima parte del gioco, avrà già incontrato uno dei nemici più bizzarri, simpatici e ostici del celebre tower defense di PopCap. Si tratta del Dancing Zombie, una parodia di Michael Jackson in Thriller in grado di danzare ed evocare altri non-morti sul campo; un’idea simpatica, se non fosse che dopo la morte della star la famiglia Jackson ha cominciato a trovarlo di cattivo gusto, costringendo gli sviluppatori a rimpiazzare il personaggio in questione con una nuova versione. Addio quindi allo zombi vestito come Jacko nel video di Thriller: ora al suo posto c’è Disco Zombie, uno sfottò ai ballerini da discoteca anni settanta e a quel Tony Manero de La febbre del sabato sera.

Il nuovo design del personaggio è stato nascosto all’interno del recente aggiornamento del gioco: la versione 1.3 di Piante contro Zombi risolve vari bug, aggiunge 12 nuovi obbiettivi e, soprattutto, traduce il gioco in varie lingue. Italiano compreso. Tutte queste novità non sembrano però aver fatto contenti i fan di vecchia data, ormai affezionati al cameo di Jackson e non soddisfatti del nuovo personaggio, al punto di riempire di commenti negativi blog e forum sparsi per la rete. Purtroppo c’è poco da fare: PopCap vuole giustamente evitare cause legali da parte dei familiari del defunto artista e l’unica alternativa è non aggiornare l’applicazione, sacrificando però tutte le eventuali novità che arriveranno prossimamente.

La nuova versione di Piante contro Zombie viene scaricata automaticamente da coloro che hanno acquistato la versione precedente. In alternativa il costo è di 2,39 euro, certamente ben spesi vista la longevità e la simpatia del gioco, uno dei migliori e più originali tower defense di App Store.

030810-piantevszombi-2.jpg030810-piantevszombi-3.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial