fbpx
Home iPadia iPad Software Forevery, riconosce nelle foto iPhone le persone, le cose, le emozioni

Forevery, riconosce nelle foto iPhone le persone, le cose, le emozioni

Volete riscoprire le foto sul vostro iPhone e scorrerle come non le avete mai viste? Scaricate Forevery, app sviluppata dalla startup newyorkese Clarifai specializzata nel riconoscimento delle immagini.

Forevery è un’applicazione alimentata da un nuovo algoritmo d’intelligenza artificiale che consente di organizzare, scoprire e condividere le foto di iPhone proponendosi tre obbiettivi: riscoprire i ricordi, condividere contenuti d’impatto visivo e aiutare a riscoprire le immagini.

La app è caratterizzata da un potente sistema di analisi delle immagini: identifica automaticamente persone, luoghi, cose e istanti nelle foto senza alcun intervento aggiuntivo; ma oltre alle cose, Forevery tenta anche di leggere e catalogare le emozioni e concetti come celebrazione, amore, felicità, avventura e molte altre, analizzando le immagini.

Forevery dispone anche di una modalità di riconoscimento personalizzato; si può insegnare alla app a “taggare” le persone dando informazioni su qualche foto con esse, procedura che può essere ripetuta anche per gli oggetti.

forevery

Gli oggetti identificati nelle foto sono immediatamente ricercabili, ed è quindi possibile trovare una foto molto facilmente, funzione che rende Forevery un potente motore di ricerca, al contempo disponibile anche attraverso l’apposita funzionalità di Spotlight.

La schermata iniziale visualizza dinamicamente i ricordi più belli e serve come piattaforma di lancio per iniziare a navigare la collezione di foto nel rullino. Infine Forevery raggruppa automaticamente le foto in “storie”, con una copertina e un titolo.

È possibile condividere le storie con amici e familiari, e la app saprà dare suggerimenti sulla base di ciò che è stato fatto in passato, o in base alla persone incluse nelle storie.

Forevery richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratuitamente da questo link diretto di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui