Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Non vi piace la fotocamera sporgente di iPhone 6? Usate una smerigliatrice

Non vi piace la fotocamera sporgente di iPhone 6? Usate una smerigliatrice

Pubblicità

Usare una smerigliatrice da banco per limare la fotocamera del nuovo iPhone. Questo quanto viene mostrato attraverso un video no-sense da un cliente che, probabilmente frustrato dalla protuberanza del nuovo smartphone, ha deciso di rinunciare alla fotocamera per rendere il design finale del telefono uguale a quello mostrato da Apple sul sito web ufficiale.

Montato in chiave chiaramente umoristica, nel video che alleghiamo in calce all’articolo un ipotetico cliente si vede recapitare a casa il nuovo smartphone. Appena scartato, comincia ad evidenziare tutte le belle novità che lo colpiscono fin dalla prima occhiata quali i nuovi bordi arrotondati, il display più grande, la leggerezza, fino a che non nota un piccolo foro sulla base nella scatola dove poggiava il telefono: a quel punto, guardando il retro, nota la fotocamera sporgente.

Visibilmente turbato da tale caratteristica, cerca spiegazioni chiamando Tim Cook, che rifiuta la telefonata per poi rispondere con un rapido SMS dicendogli di “mettere una custodia”. A quel punto gli resta soltanto una cosa da fare: chiamare lo smerigliatore.

fotocamera iPhone 6 smerigliatrice

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità