fbpx
Home MacProf Foto Digitale FotoMagico 5, il software per presentazioni foto professionali è su Mac App...

FotoMagico 5, il software per presentazioni foto professionali è su Mac App Store

Boinx Software ha annunciato FotoMagico 5, ultima versione dell’avanzato software per la creazione di slideshow e presentazioni. Il programma è molto amato dai fotografi poiché consente di creare slideshow personalizzabili in vari modi miscelando foto, animazioni, audio ed effetti vari.

L’aggiornamento integra nuovi strumenti di editing e varie migliorie per le funzionalità esistenti. Una delle novità sono gli “Snippets” (storie pre-impostate pronte da modificare), funzioni per il controllo dell’envelope e il fading dell’audio, la presenza di un Audio Marker che offre più precise modalità di controllo audio, migliorie nelle funzionalità di editing dei testi e altro ancora.

L’applicazone, come sempre, consente di creare presentazioni utilizzando foto in alta risoluzione (prelevate anche dalle librerie di iPhoto, Aperture o Lightroom) per mostrarle a video con effetti di zoom, panning e rotazione che permettono di rivelare dettagli o panoramiche di immagini fisse.

Le presentazioni possono essere esportate su YouTube, salvate su chiavetta USB, convertite in DVD o Bly-Ray o presentate in modo interattivo. Il programma supporta anche formati quali il 4K, si integra perfettamente con i flussi di lavoro per Final Cut Pro X e Premiere ed è perfetto per presentazioni con foto di matrimoni,  dimostrazioni nei punti vendita e così via.

FotoMagico 5 richiede un Mac con OS X 10.10 o seguenti e 8 GB di RAM. La versione base è venduta a 49,99 euro sul Mac App Store. Alcune funzionalità premium, come per esempio per la gestione avanzata dell’audio possono essere sbloccate con gli acquisti in app.

Fotomagico

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui