Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In Framed l’utente diventa regista del gioco, il nuovo trailer

In Framed l’utente diventa regista del gioco, il nuovo trailer

Realizzato da tre ex membri Firemint, etichetta mobile di Electronic Arts, Framed è uno dei videogiochi più originali in arrivo nel 2014 per iOS. Come avviene nei fumetti la storia si svolge attraverso una sequenza di vignette però, a differenza della carta stampata, in Framed le vignette sono animate e interattive.

Con una ambientazione che richiama direttamente i classici del fumetto e del cinema noir, in Framed lo schermo del dispositivo iOS è suddiviso in varie sequenze o vignette. Così, come mostra l’ultimo trailer rilasciato che riportiamo in calce in questo articolo, il protagonista del gioco corre lungo un corridoio nella prima vignetta fino ad arrivare a una finestra. Nella vignetta seguente è visibile una colomba appoggiata sul filo che il nostro protagonista impiegherà per balzare fuori dall’edificio, fuggire dagli inseguitori e gettarsi nella finestra del palazzo vicino. Il giocatore non controlla direttamente le mosse del protagonista del gioco ma può intervenire e modificare la storia spostando e ridimensionando le varie vignette sullo schermo.

Framed non è ancora stato rilasciato ma le anteprime avvenute nelle principali manifestazioni internazionali dedicate ai videogiochi hanno assicurato a questo titolo ancora in fase di completamento una lunga serie di premi e riconoscimenti. In calce in questo articolo inseriamo l’ultimo trailer del gioco rilasciato alcuni giorni fa in cui è possibile osservare da vicino il geniale e originale gameplay di Framed.

Anche se dal punto di vista tecnico è possibile prevedere l’arrivo di Framed sia su iPhone che su iPad, il tablet della Mela è senza dubbio il dispositivo più idoneo per supportare lo stile di gioco basato sui riquadri interattivi, grazie alla maggiore superficie del display. Purtroppo la nuova etichetta Loveshack Entertainment non ha precisato una data di lancio, l’arrivo è previsto quindi per un generico 2014.

framed 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità