fbpx
Home iPhonia iPhone In Framed l'utente diventa regista del gioco, il nuovo trailer

In Framed l’utente diventa regista del gioco, il nuovo trailer

Realizzato da tre ex membri Firemint, etichetta mobile di Electronic Arts, Framed è uno dei videogiochi più originali in arrivo nel 2014 per iOS. Come avviene nei fumetti la storia si svolge attraverso una sequenza di vignette però, a differenza della carta stampata, in Framed le vignette sono animate e interattive.

Con una ambientazione che richiama direttamente i classici del fumetto e del cinema noir, in Framed lo schermo del dispositivo iOS è suddiviso in varie sequenze o vignette. Così, come mostra l’ultimo trailer rilasciato che riportiamo in calce in questo articolo, il protagonista del gioco corre lungo un corridoio nella prima vignetta fino ad arrivare a una finestra. Nella vignetta seguente è visibile una colomba appoggiata sul filo che il nostro protagonista impiegherà per balzare fuori dall’edificio, fuggire dagli inseguitori e gettarsi nella finestra del palazzo vicino. Il giocatore non controlla direttamente le mosse del protagonista del gioco ma può intervenire e modificare la storia spostando e ridimensionando le varie vignette sullo schermo.

Framed non è ancora stato rilasciato ma le anteprime avvenute nelle principali manifestazioni internazionali dedicate ai videogiochi hanno assicurato a questo titolo ancora in fase di completamento una lunga serie di premi e riconoscimenti. In calce in questo articolo inseriamo l’ultimo trailer del gioco rilasciato alcuni giorni fa in cui è possibile osservare da vicino il geniale e originale gameplay di Framed.

Anche se dal punto di vista tecnico è possibile prevedere l’arrivo di Framed sia su iPhone che su iPad, il tablet della Mela è senza dubbio il dispositivo più idoneo per supportare lo stile di gioco basato sui riquadri interattivi, grazie alla maggiore superficie del display. Purtroppo la nuova etichetta Loveshack Entertainment non ha precisato una data di lancio, l’arrivo è previsto quindi per un generico 2014.

[youtube id=”jDyC2Ht6pnU” width=”620″ height=”360″]

framed 2

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,165FollowerSegui