fbpx
Home iPhonia iPhone Freaking Inkies oggi è gratis su iPhone e touch

Freaking Inkies oggi è gratis su iPhone e touch

L’iniziativa FreeAppADay non ha smesso di mettere in offerta ottimi giochi per iPhone e iPod Touch: dopo l’apprezzatissimo Puzzle Quest, reso gratuito qualche giorno fa, è infatti il turno di Freaking Inkies, action assai recente. Si tratta di un gioco parecchio particolare, in cui il giocatore deve eliminare tutte le colorate creature che saltellano sullo schermo, colpendole con spruzzi di vernice del loro stesso colore: si potranno utilizzare i tre colori primari (blu, giallo e rosso), mentre mixandoli si otterranno altri colori in grado di sconfiggere altri nemici.

Ogni livello rappresenta un minigioco a sé stante: si va dal dover proteggere delle bandiere all’eliminare un determinato numero di nemici, fino addirittura a giocare con bizzarre slot machine e partite di poker. Tanti obbiettivi e tantissimi livelli da affrontare rendono Freaking Inkies un gioco assai longevo e originale, mentre uno dei problemi principali, l’enorme difficoltà dei livelli più avanzati, è stato corretto con un recente aggiornamento. Il gioco è ora meno arduo rispetto a prima, sebbene alcuni boss restino ancora degli ossi duri. Solo per oggi, Freaking Inkies è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

200610-freakinginkies-1.jpg

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui