fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Freecom Mobile Drive CLS, il disco fisso con etichetta e assicurazione

Freecom Mobile Drive CLS, il disco fisso con etichetta e assicurazione

Freecom Mobile Drive CLS è il nuovo disco fisso portatile di Freecom pensato per facilitare il recupero dei dati. L’unità offre ingombri molto contenuti, misura solamente 10,9×7,9×1,3 centimetri, ed è ospitato all’interno di uno chassis ingomma che ne impreziosisce l’aspetto e allo stesso tempo lo rendono più sicuro durante le fasi di trasporto. Un apposito vano permette all’utente di inserire una delle 8 etichette colorate fornite in dotazione sulle quali è possibile scrivere note e indicazioni circa i contenuti del disco. L’accorgimento è stato introdotto per facilitare il riconoscimento del disco al primo colpo d’occhio e per velocizzare il recupero dei dati.

Gli utenti che utilizzano più unità Mobile Drive CLS possono contrassegnarle con etichette e scritte diverse. Una apposita base opzionale offre tre vani e altrettante porte USB di collegamento, pronte per ospitare 3 unità Mobile Drive CLS e averle tutte in contemporanea collegato al computer.

Alimentato tramite porta USB, Mobile Drive CLS non richiede un alimentatore esterno, mentre il cavo USB compatto non si attorciglia quando gli utenti devono trasportarlo. Gli utenti più attenti ai problemi della sicurezza possono proteggere la propria unità da guasti del disco fisso grazie al servizio di ripristino dati di Freecom. Per soli 29,95 euro è possibile registrare il proprio dispositivo e, in caso di guasto dell’hard disk, tutti i dati vengono in genere ripristinati da Freecom entro 2 settimane e restituiti all’utente senza costi aggiuntivi di spedizione e imballaggio.  La copertura dura 3 anni e, senza questo tipo di protezione, un recupero completo dei dati può arrivare a costare fino a 1.500 euro.

Mobile Drive CLS è disponibile nelle capacità di 250GB, 320GB, 500GB, 640GB e 750GB.  I prezzi al dettaglio consigliati sono rispettivamente di79 euro, 89 euro, 109 euro e 129 euro in arrivo a breve. Il prezzo al dettaglio consigliato per il dock USB a tre porte è di 17,95 euro. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Web italiano di Freecom.Freecom Mobile Drive CLS

Freecom Mobile Drive CLSFreecom Mobile Drive CLSFreecom Mobile Drive CLSFreecom Mobile Drive CLS

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui