fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Freecom ToughDrive Custom Special Edition solo per Mac

Freecom ToughDrive Custom Special Edition solo per Mac

ToughDrive Custom Special Edition è un dispositivo sviluppato da Freecom in collaborazione con Apple Europe per soddisfare le esigenze degli utenti Mac. Si tratta di un disco fisso esterno da 2,5 pollici, compatto e ospitato all’interno di una protezione di silicone. Quest’ultima può essere sostituita in pochi secondi con una delle sei protezioni colorate incluse nella confezione, nelle tinte rosa, turchese, grigio perla, rosso, blu e nero.

In alternativa è possibile personalizzare il disco Freecom per Mac utilizzando i quattro inlay già  disegnati e altri modelli personalizzabili secondo i gusti e i desideri dell’utente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ToughDrive per Mac è disponibile nei tagli da 160 e 250 GB e può essere utilizzato dopo aver installato il software incluso. Non richiede un alimentatore esterno ed è in grado di sopportare cadute fino a un’altezza di ben 2 metri, risultando così immune a urti e scossoni della vita e degli spostamenti quotidiani.

Freecom ToughDrive Custom SE sarà  disponibile esclusivamente tramite lo store online Apple e presso i punti vendita Apple in tutta Europa fino a dicembre 2008: il modello da 160 GB al prezzo di 99 euro e quello da 250 GB al prezzo di 129 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui