Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FreeComics: il freeware per le strisce dei fumetti giornalieri sul Dashboard

FreeComics: il freeware per le strisce dei fumetti giornalieri sul Dashboard

Se amate le strisce a fumetti che molti quotidiani USA e diversi siti online degli Stati Uniti pubblicano giornalmente freeComics fa al caso vostro.
Con un widget gratuito che potrete semplicemente installare sulla vostra Dashboard avrete a disposizione un elenco di oltre 100 comics quotidiane da ripercorrere anche negli archivi disponibili online per recuperare l’inizio di una storia o divertirvi a vedere le strisce perse dopo una piccola assenza (al massimo 30 giorni).

Scorrendo nell’elenco messo a disposizione da freeComics troviamo Dilbert, Peanuts, Doonesbury, Garfield, Andy Capp e tanti altri personaggi cari a molti dei nostri lettori che possono così facilmente ritrovarli ogni mattina sul proprio Mac oppure accedere direttamente al sito originale.
Con la versione 1.0 del software è aumentata la capacità  di immagazzinamento delle strisce pregresse e la velocità  risposta dell’applicazione alle richieste degli utenti.

Una nota curiosa e interessante: il software è stato realizzato da Massimo Barsotti, un nostro affezionatissimo lettore milanese appassionato di Mac e fumetti.

Per scaricare il widget partite da questa pagina.

freecomics

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità