Cellularline FreePower Manta S Wireless, la powerbank con ricarica senza fili

Tre batterie FreePower Manta S con USB-C o ricarica wireless e due smartwatch per allenarsi in palestra o all’aperto: ecco le novità tech dal mondo Cellularline

Freepower Manta S Wireless, la powerbank con ricarica senza fili di Cellularline

Cellularline presenta FreePower Manta S, la nuova gamma di powerbank capitanata da un particolare modello senza fili. Si chiama FreePower Manta S Wireless e la peculiarità è per l’appunto quella di offrire una doppia possibilità di carica per i propri dispositivi: tramite cavo grazie alle due porte USB o in modalità senza fili grazie alla tecnologia wireless Qi.

Disponibile nella versione di colore nero al prezzo di 59,95 euro, offre 8.000 mAh di energia ed è compatibile con gli smartphone più recenti come iPhone (dall’ 8 in avanti) dotati della stessa tecnologia e la maggior parte dei Samsung Galaxy S e Galaxy Note.

cellularline freepower manta s - foto - powerbank con ricarica senza fili di Cellularline

Il modello base, denominato FreePower Manta S, è la versione aggiornata dell’omonima linea. Ora dispone di una porta USB con tecnologia Fast Charge, presa microUSB e la più recente USB-C per ricaricare velocemente gli smartphone di ultima generazione. E’ disponibile in tre diverse capacità: il modello da 5.000 mAh – in bianco, blu, verde o nero – costa 29,95 euro mentre la versione con 8.000 mAh e la più capiente con 12.000 mAh sono disponibili in colorazione bianca o nera e costano rispettivamente 39,95 euro e 49,95 euro.

Della nuova gamma di batterie ci sono poi le FreePower Manta S Pro e FreePower Manta S Pro+, potenziate dalle tecnologie di carica veloce Qualcomm Quick Charge 3.0, Adaptive Fast Charge per Samsung e USB-C Power Delivery per gli iPhone di ultima generazione e per il più recente iPad Pro. Sono sottili, leggere e realizzate in materiale soft touch anti-scivolo. Sono entrambe disponibili nella sola colorazione nera: il modello Pro, da 8.000 mAh, costa 49,95 euro mentre il Pro+, da 12.000 mAh, costa 59,95 euro.

Freepower Manta S Wireless, la powerbank con ricarica senza fili di Cellularline

Le ultime novità di Cellularline riguarda il settore indossabili. Sono due gli smartwatch dedicati agli amanti per lo sport annunciati nelle scorse ore: il primo è EasySport, dotato di display touch con una buona visibilità anche sotto la luce diretta del Sole e rilevamento del battito cardiaco (funzione HR). La certificazione IP68 ne garantisce la protezione contro la polvere e l’immersione: può essere quindi utilizzato senza alcun problema anche da chi pratica nuoto o rimane a contatto con l’acqua per un tempo prolungato. Costa 79,95 euro.

Il secondo è EasySport GPS che, come suggerisce il nome, presenta tutte le caratteristiche del precedente modello con l’aggiunta del GPS integrato, uno strumento in più utile per il training outdoor. Grazie al GPS (Global Positioning System) integrato permette infatti di tracciare la distanza percorsa lasciando comodamente a casa il proprio smartphone: molto comodo per chi vuole allenarsi all’aria aperta. Costa 99,95 euro.