HomeHi-TechAndroid WorldFring: arrivano le chiamate di gruppo su iOS

Fring: arrivano le chiamate di gruppo su iOS

Dopo essere stato in beta nelle ultime settimane, è disponibile pubblicamente il nuovo e attesissimo aggiornamento per Fring, una delle più apprezzate applicazioni di messaggistica istantanea e comunicazione VoIP per dispositivi iOS e Android. L’incredibile hype verso la nuova versione era dovuto a una precisa funzione già annunciata dagli sviluppatori e già sperimentabile attraverso il beta testing pubblico: da oggi Fring è la prima applicazione su App Store grazie alla quale effettuare videochiamate di gruppo fino a quattro persone su iPhone, iPod Touch, iPad 2 e dispositivi Android. Il tutto senza alcuna spesa, né nel download dell’applicazione (gratuito come sempre) né nell’utilizzo del nuovo servizio.

Ovviamente per ora la qualità video, soprattutto se si sta comunicando tramite 3G e non WiFi, deve scendere a evidenti compromessi, nonostante l’audio resti sempre pulito e gradevole. A questo punto sarà interessante vedere come risponderanno software concorrenti come Nimbuzz, IM+ Pro e, ovviamente, Skype. Fring è scaricabile gratuitamente su App Store.

280411-fring-1.jpg280411-fring-2.jpg280411-fring-3.jpg280411-fring-4.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial