HomeHi-TechAndroid WorldFring: in arrivo le videochiamate di gruppo su iPhone

Fring: in arrivo le videochiamate di gruppo su iPhone

Dopo aver attirato notevoli attenzioni per le sue tariffe telefoniche estremamente basse e per la possibilità di effettuare chiamate e videochiamate gratuitamente via Wi-Fi e 3G, Fring per iPhone sta per introdurre una clamorosa novità. L’applicazione di messaggistica per dispositivi iOS offrirà presto ai suoi utenti l’opportunità di effettuare videoconferenze di gruppo, andando così a mettersi ulteriormente in concorrenza con il più noto Skype. Attualmente questa funzione è in fase di testing, sebbene sia possibile scaricare la versione beta per provarla prima del suo arrivo ufficiale sull’App Store.

Attraverso iPhone e iPod Touch si potranno tenere conversazioni video che includano fino a quattro partecipanti contemporaneamente, rendendo Fring il primo software a offrire un servizio di questo tipo gratuitamente. Inoltre, se la novità sarà accolta con entusiasmo dagli utenti Android e iOS, non passerà molto tempo prima che gli altri concorrenti, così come la stessa Apple con Facetime, decidano di integrare un’opzione simile anche nei loro servizi. Chi vuole provare la nuova beta di Fring può scaricare l’applicazione semplicemente compilando un form e sincronizzandola poi tramite iTunes, mentre l’applicazione vera è propria è attualmente disponibile gratuitamente sull’App Store.

”'070411-fring-1.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial