Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fring: la nuova versione offre videochiamate e multitasking

Fring: la nuova versione offre videochiamate e multitasking

Fring approda alla versione 3.2.0.5 pronta per iOS 4, un aggiornamento consistente anche per quanto riguarda le nuove funzioni tra cui le videochiamate, il multitasking e il potenziamento delle funzioni social. Oltre all’accesso a tutti i principali servizi di chat e messaggistica con Fring gli utenti di iPhone 4 possono effettuare videochiamate sulle reti 3G e Wi-Fi, servizi presente anche nelle versioni di Fring per Android e Symbian, rendendo così possibile la comunicazione video multi-piattaforma. Nel filmato YouTube che presenta le nuove funzioni, inserito più in basso, la dimostrazione della videochiamata mostra qualche scatto nella riproduzione video. Se uno dei due interlocutori è sprovvisto di smartphone con camera frontale la videochiamata è comunque possibile con il video proveniente da un solo telefono.

Grazie al supporto per il multitasking ora Fring può rimanere sempre attivo in sottofondo anche quando l’utente ripone iPhone o utilizza altre app. Questa funzione è sfruttata appieno per il nuovo flusso di aggiornamenti per chat, Facebook e Twitter tutti a disposizione dell’utente all’interno del nuovo Fring. Nelle note di rilascio lo sviluppatore segnala anche inovità per la rubrica che ora permette di gestire meglio  la lista dei contatti. 

Fring può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

FringFringfringFring

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità