Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un video per Star Wars: The Battle of Hoth

Un video per Star Wars: The Battle of Hoth

Pubblicità

In attesa dell’uscita ufficiale di Star Wars: The Battle of Hoth, prevista per il prossimo 15 luglio, è trapelato online un filmato che riprende alcune salienti scene di gameplay. Realizzato da THQ Wireless, il gioco è un tower defense ambientato durante l’epica battaglia sul pianeta Hoth, con la quale si apriva L’Impero Colpisce Ancora. Dal video è possibile notare l’utilizzo di scene riprese direttamente dal film, sebbene lo stesso sia già accaduto in passato con altri giochi realizzati da THQ Wireless e ispirati alla saga lucasiana.

Una lunga serie di unità da disporre sul campo di battaglia e diversi tipi di avversari sembrano essere il punto di forza di The Battle of Hoth, con ondate dai numerosi soldati imperiali agli imponendi e distruttivi AT-AT, in grado da soli di mettere in seria difficoltà le vostre difese. Purtroppo dal filmato di notano anche alcune sbavature per quanto riguarda le animazioni, talvolta lente e poco fluide, mentre in quanto a meccaniche il gioco non sembra introdurre nulla di particolarmente innovativo. Di certo, i fan più sfegatati di Star Wars non potranno lasciarselo sfuggire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità