Home iOS Fritz: scacchi al top ora per iPhone e touch

Fritz: scacchi al top ora per iPhone e touch

Qualsiasi appassionato di scacchi che ha provato almeno una volta a giocare contro il computer conosce lo storico titolo Fritz. Dopo centinaia di sfide con maestri e campioni di tutto il mondo, il software è riconosciuto come uno dei più potenti e anche dei più versatili. Da alcuni giorni Fritz Chess è disponibile anche per i tascabili multi-touch della Mela.

Per chi è agli inizi o desidera migliorare Fritz offre numerosi livelli di difficoltà  che si adattano allo stile di gioco dei principianti, così come agli allenamenti di maestri e giocatori con punteggio ELO elevato. Per chi inizia Fritz offre una serie di consigli all’interno della partita completamente personalizzabili: oltre a consigliare le mosse più interessanti o avvisarlo in caso di errore, può essere impostato per offrire un suggerimento per ogni singola mossa. Oltre alla modalità  di gioco standard è possibile giocare anche nella versione Blitz per partite rapide da completare entro un certo lasso di tempo. Ancora la partita Lunga per una sfida con un numero limitato di mosse o di tempo disponibile, infine la modalità  Senza orologio per giocare senza alcun limite.

Fritz permette di salvare le partite in qualsiasi punto del gioco e anche di rivedere ed esaminare ogni partita giocata, con la possibilità  di riprendere la sfida nell’esatto punto desiderato. Il gioco è completamente tradotto in italiano: funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2. Può essere acquistato al prezzo di 7,99 euro a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui