Home Macity AggiornaMac Fritz!Box 7270 disponibile l'aggiornamento che potenzia e migliora le funzioni

Fritz!Box 7270 disponibile l’aggiornamento che potenzia e migliora le funzioni

Fritz!Box 7270AVM ha reso disponibile un nuovo consistente aggiornamento che migliora e potenzia le funzioni offerte dal router tuttofare Fritz!Box Fon WLAN 7270. Ricordiamo che i dispositivi realizzati dalla berlinese AVM sono apprezzati per l’elevata qualità e per le numerose funzioni integrate in un unico dispositivo. In particolare il recente Fritz! Box Fon WLAN 7270 integra in un unico dispositivo compatto le funzioni di modem ADSL e ADSL2, centralino telefonico, fax server, gateway VoIP, centralino per telefoni cordless DECT/GAP, access point Wi-Fi n, firewall e molto altro ancora.

Grazie al nuovo aggiornamento gli utenti che già possiedono Fritz!Box Fon WLAN 7270 possono migliorarne gratuitamente le funzioni e le prestazioni. Grazie all’update ora è possibile impostare una password fino a 32 caratteri per l’accesso sicuro alle funzioni NAS per i dispositivi di memorizzazione collegati al router tramite la porta USB. Nella sezione telefonia l’aggiornamento migliora la gestione automatica dello storico dei messaggi in segreteria. Ora Fritz!Box cancella in automatico i messaggi già inviati via email per mantenere sempre in ordine la lista delle chiamate evitando fastidiosi doppioni.

Per quanto riguarda la sezione di storage per i dispositivi collegati al router, l’aggiornamento velocizza il trasferimento dei file, inoltre è stata aggiunta una voce che informa sempre l’utente circa lo spazio libero residuo sull’unità utilizzata. Infine l’update migliora la navigazione e la consultazione di tutte le impostazioni del router: ora è anche disponibile un nuovo pannello che offre una panoramica delle informazioni di connessione a Internet e della capacità disponibile sui dispositivi collegati.

Il modo più veloce per aggiornare il FRITZ!Box è attraverso il sistema di notifica  automatico del dispositivo FRITZ!Box Fon WLAN 7270. Maggiori informazioni sono disponibili anche nel sito Web ufficiale.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui